In viaggio per natura - Chi sono - Anna Roscini - Il mio blog
Luoghi incontaminati, avventure nella natura ed escursioni da togliere il fiato, per rendere il tuo prossimo viaggio più verde e sostenibile!
viaggi, escursioni, natura, montagna, viaggiare, destinazioni, green
114
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-114,bridge-core-2.4.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-22.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-9
In viaggio per natura Anna Roscini
Chi sono

Ciao mi chiamo Anna e viaggio per natura.

I miei genitori dicono che ancora prima di parlare abbia imparato a viaggiare. Di ritorno dalle tante gite fuoriporta, piangevo alla vista della stradina di casa. Probabilmente alcuni nascono coi capelli folti, altri con la passione per i viaggi nascosta nel DNA.

Da sempre il mio cuore è in mezzo alla natura e la mia testa tra le nuvole.

Un po’ selvaggia, libera e amante delle cose semplici. A volte mi capita di preferire gli animali agli umani.

Amo camminare in montagna: qui ho capito che potevo andare più forte di quanto pensassi, ma che, alle volte, tutto quello di cui avevo bisogno era di andare piano.

Tra un passo e l’altro, scrivo di qua e di là: comunicati stampa, contenuti per blog e house organ, piani editoriali, copy per i social, articoli per riviste e giornali, rubriche e così via. Insomma, le parole per me sono importanti.

Per questo, nel tempo libero affido spesso i miei sogni ad una penna.

In viaggio per natura nasce per condividere le mie due passioni più grandi, ma soprattutto per raccontare il viaggio più importante: quello per la natura. Spero allora che percorreremo insieme a passo lento la strada verso un vivere, e un viaggiare, sempre più responsabile.

Vi porterò alla scoperta di luoghi incontaminati, avventure nella natura ed escursioni da togliere il fiato, per darvi idee e consigli per organizzare viaggi sempre più verdi e sostenibili alla scoperta del mondo animale e vegetale. Oltre a camminare in mezzo alla natura, conosceremo persone che cercano di salvare la terra e buone abitudini per rendere il nostro futuro più inclusivo.

Pronti a mettervi in viaggio per la natura?